Castelpagano – Concorso per 1 posto di istruttore direttivo tecnico

La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al 11 novembre

concorso lavoro ufficioCastelpagano – È stato indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico, categoria D, a tempo pieno ed indeterminato (GU n.81 del 12-10-2018) presso il comune di Castelpagano (Bn).

Sono considerati requisiti: Età non inferiore ai 18 anni; Idoneità fisica all’impiego; Cittadinanza italiana/europea; Assenza di condanne penali; Assolvimento agli obblighi di leva; Patente cat. B; Conoscenza inglese o francese; Conoscenza informatica; Pieno godimento dell’elettorato attivo e passivo; Non essere stati destituiti da altro pubblico impiego; Laurea in ingegneria civile o architettura.

La domanda di partecipazione dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelpagano – Piazza Municipio, n. 21, entro e non oltre le ore 13.30 dell’11 novembre attraverso una delle seguenti modalità: Direttamente all’Ufficio; A mezzo raccomandata postale con avviso di ricevimento; a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.castelpagano.bn.gov.it.

In allegato il documento -bando di concorso istruttore direttivo tecnico.

Source: www.irpinia24.it