“Oculus – Giovani Operatori per la Creatività Urbana” il progetto che premia i giovani

E' possibile candidarsi entro e non oltre il 15 novembre 2018

lavoro giovaniProposta creativa che coinvolge i giovani quella di “Oculus – Giovani Operatori per la Creatività Urbana”, progetto si rivolge ai giovani (20-35 anni) laureandi, laureati, specializzandi, in cerca di prima occupazione o Neet. La proposta creativa coinvolge le città di Napoli, Torino, Bergamo, Trieste.

Si tratta di formazione gratuita per 40 ragazzi, con un percorso suddiviso in 3 momenti:  7 moduli di Formazione (5 in aula e 2 in città), condotta da esperti del settore di fama internazionale e operanti da oltre un decennio sul campo; Un periodo di 2 mesi di Tutoraggio da remoto in vista dello Stage di produzione;Stage di produzione di una grande opera di creatività urbana di rilievo nazionale.

Per candidarsi:compilare il modulo di iscrizione scaricabile in basso; inviarlo entro e non oltre il 15 novembre 2018 all’indirizzo email call@streetart-oculus.it allegando; CV max 3 pagine;  lettera motivazionale max 1 cartella (2000 battute); il peso complessivo degli allegati mail non deve superare i 5 MB; i file devono essere tutti in formato PDF; l’oggetto della mail deve essere “candidatura nome cognome città” dove al posto di “nome” andrà inserito il nome del candidato, al posto di “cognome” il cognome del candidato e al posto di “città” la città per cui ci si candida (Torino o Bergamo o Trieste o Napoli). E’possibile scaricare il modello di domanda.

Source: www.irpinia24.it