Napoli – Corso Gratuito di “Ricerca Attiva del Lavoro”

Le iscrizioni potranno essere effettuate entro le 18.00 del 19 ottobre

giovani lavoroNapoli – Formatemp, Nuove Frontiere Lavoro e Idee Insieme soc.coop.soc. organizzano, su Napoli, un Corso Gratuito di “Ricerca Attiva del Lavoro” rivolto a persone che desiderano rendere maggiormente efficace la propria modalità di ricerca di un’occupazione attraverso l’acquisizione di strategie e metodi adeguati ai propri obiettivi professionali.

Il corso avrà una durata di 25 ore, dal 22 al 26 ottobre 2018 – 5 giornate d’aula di 5 ore. Verrà rilasciato un attestato di frequenza (min. 70% delle ore totali) al termine.

Per aderire è necessario inviare una mail a formazione@consorzionuovefrontiere.it allegando il proprio curriculum vitae completo di codice fiscale e data di iscrizione al centro per l’impiego (se iscritti), indicando nell’oggetto: Ricerca Attiva del Lavoro (Entro il giorno 19 ottobre, ore 12.00).

Coloro che avranno aderito, saranno contattati a mezzo mail per la conferma della partecipazione al corso (entro il giorno 19/10/2018 ore 18.00).

È considerato requisito l’aver già frequentato la lezione sui diritti e doveri del lavoratori all’interno di un corso Formatemp.

Source: www.irpinia24.it