Avviso esplorativo per la manifestazione di interesse per la gestione del Centro Servizi di Altavilla

E' possibile partecipare alla procedura entro e non oltre l'1 novembre 2018

IMG_9276 (2)Sul sito istituzionale del Comune di Altavilla e sul Bollettino Ufficiale della Regione Campania numero 75  del 15 ottobre 2018 è stato pubblicato il terzo avviso esplorativo per la “manifestazione di interesse per la gestione del Centro Servizi ”Il Voliero” sito nell’area P.I.P. di c.da Pezze”.

Si tratta di un’indagine conoscitiva finalizzata alla verifica della sussistenza dell’interesse da parte di operatori economici a gestire il complesso immobiliare per 5 anni per il progetto con il fine di “ricerca e sviluppo tecnologico, innovazione e imprenditorialità –infrastrutture e centri di competenza in una tecnologia specifica – società dell’informazione -infrastrutture telefoniche (compreso reti a banda larga) –protezione ambiente e prevenzione rischi –gestione rifiuti domestici ed industriali”.

Il centro servizi, realizzato con finanziamenti POR Campania FESR 2007-2013, è dislocato su due livelli fuori terra con una superficie coperta di circa mq. 360. I requisiti per presentare manifestazione di interesse sono: iscrizione alla Camera di Commercio, Industria, Artigianato, Agricoltura o documento equipollente per i residenti in altri paesi membri della U.E.; assenza delle situazioni preclusive della partecipazione alle procedure di affidamento e alla stipula dei relativi contratti; assenza di cause di divieto, decadenza o di sospensione di cui all’art. 67 del D.lgs. n. 159/2011; essere in regola con condizioni di cui all’art. 53, comma 16-ter del D.Lgs. n. 165/2001 o che non siano incorsi, ai sensi della normativa vigente, in ulteriori divieti a contrarre con la Pubblica Amministrazione; abbiano esperienze in gestione di centri servizi o attività similari, da comprovarsi con apposita dichiarazione di responsabilità. 

E’ possibile partecipare alla procedura – secondo le modalità riportate sul bando ufficiale - entro e non oltre l’1 novembre 2018 .La selezione del miglior progetto di gestione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Per maggiori informazioni collegarsi al sito istituzionale del Comune di Altavilla.

 

Source: www.irpinia24.it