Bando di concorso per l’assunzione di un elettricista cat.B

E' possibile inviare domanda entro e non oltre il 25 ottobre 2018

lavoro amIl Comune di Gabicce Mare in provincia di Pesaro e Urbino ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria valida per l’assunzione di un posto di elettricista – Cat. B, posizione economica B3 con uno stipendio annuo di circa € 19.063 con contratto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

E’ necessario il possesso di uno dei seguenti titoli di studio: diploma di qualifica conseguita al termine della scuola secondaria del secondo ciclo con specializzazione relativa al settore delle attività di cui all’art. 1 comma 2 lettera A) del D.M. 37/2008, conseguita presso un istituto statale legalmente riconosciuto, seguito da un periodo di inserimento, di almeno due anni continuativi, alle dirette dipendenze di una impresa del settore;  titolo o attestato conseguito ai sensi della legislazione vigente in materia di formazione professionale, previo un periodo di inserimento, di almeno quattro anni consecutivi, alle dirette dipendenze di una impresa del settore. Il candidato dovrà comunque essere in possesso del diploma di scuola dell’obbligo.

I requisiti generici per la partecipazione alla selezione pubblica sono: cittadinanza italiana o di stato appartenente all’Unione Europea oppure appartenere ad una delle categorie previste dal bando; età non inferiore ai 18 anni e non superiore a 52 anni; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni del profilo professionale messo a concorso; non avere riportato condanne penali passate in giudicato né avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni, la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo e non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, oppure dichiarati decaduti per avere conseguito la nomina mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità insanabile;  non essere inadempiente rispetto agli obblighi di leva;  possesso della patente di guida di categoria B;  garantire la reperibilità diurna, notturna e festiva sul luogo di lavoro entro 30 minuti dalla chiamata.

E’ possibile inviare domanda entro e non oltre il 25 ottobre 2018 secondo le modalità riportate sul bando per la selezione di un elettricista.

Source: www.irpinia24.it