Asp Siena, concorso per 4 operatori socio sanitari

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 21 ottobre 2018

lavoroL’Azienda pubblica servizi alla persona (Asp) della città di Siena ha indetto un concorso pubblico per esami per l’assunzione a tempo indeterminato di 4unità di personale dipendente nel profilo di “Operatore Socio-Sanitario” – Cat. B, posizione economica iniziale B/3 Contratto Collettivo di Lavoro comparto “Funzioni Locali” con riserva di 2 posti per il personale in servizio presso l’ASP città di Siena con contratto a tempo indeterminato.

I requisiti specifici per accedere al concorso sono: titolo di studio essere in possesso dell’attestato di qualifica di “Operatore Socio – Sanitario” conseguito ai sensi dell’art. 12 del Provvedimento 22.02.2001 “Accordo tra Ministro della Sanità, il Ministro per la Solidarietà sociale, le Regioni e le Province Autonome di Trento e di Bolzano o titolo equipollente di cui alla Deliberazione GRT . 1052/2001”; Esperienza lavorativa: aver maturato un’esperienza lavorativa di assistenza agli anziani, di base ed alla persona, di almeno 6 mesi presso strutture per anziani non autosufficienti sia pubbliche che private da documentarsi al momento della presentazione della domanda di partecipazione alla selezione con apposita dichiarazione del datore di lavoro oppure mediante dichiarazione sostitutiva di atto notorio ai sensi dell’art. 47 del D.P.R. n. 445/2000.

Oltre ad avere i requisiti generici: di cittadinanza italiana, età non inferiore ai 18 anni, idoneità fisica all’impiego nel profilo di cui si tratta che sarà accertata a cura dell’Azienda prima dell’immissione in servizio ; non essere esclusi dal godimento del diritto di elettorato attivo; non essere stati destinatari di validi ed efficaci atti risolutivi di precedenti rapporti di impiego pubblico comminati per insufficiente rendimento o per produzione di documenti falsi o con mezzi fraudolenti; non avere riportato condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscono, ai sensi delle vigenti disposizioni normative in materia, la costituzione del rapporto di lavoro con la pubblica amministrazione; essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva.

E’ possibile inviare domanda di partecipazione al concorso entro e non oltre il 21 ottobre 2018 secondo le modalità riportate sul bando.

Source: www.irpinia24.it