Fondazione Oderzo Cultura, concorso per assistente di biblioteca e di assistente nell’organizzazione di eventi culturali

Per partecipare gli aspiranti dovranno presentare domanda entro e non oltre il 5 ottobre 2018

libroLa Fondazione Oderzo Cultura ha indetto una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’affidamento di un incarico a tempo determinato (12 mesi) e parziale di assistente di biblioteca e di assistente nell’organizzazione di eventi culturali con 27 ore settimanali lavorative (part-time orizzontale).

I requisiti richiesti sono: Cittadinanza italiana, ovvero di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, conoscenza lingua inglese. La conoscenza di altri idiomi sarà considerata requisito preferenziale.  Godimento dei diritti civili e politici. Maggiore età, Disponibilità ad assumere l’incarico a dicembre 2018. Non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso.  I titolo preferenziali sono: precedente esperienza lavorativa in una biblioteca di pubblica lettura; conoscenza del software Sebina Next (o Sebina Open Library); precedente esperienza nella gestione di eventi culturali.

Per partecipare gli aspiranti dovranno presentare (inviando tramite posta elettronica al seguente indirizzo: fondazione@oderzocultura.it con oggetto “candidatura bibliotecario”) :il curriculum vitae, datato e sottoscritto con autorizzazione al trattamento dei dati; i riferimenti ai quali ricevere eventuali comunicazioni. In mancanza di quest’ultima informazione, tutte le comunicazioni saranno inviate alla residenza dichiarata; una lettera di presentazione, non superiore alla cartella di testo, che motivi l’interesse del candidato alla posizione e che evidenzi le caratteristiche per le quali si ritiene adatto a svolgere l’incarico; copia del documento di identità in corso di validità.

E’possibile partecipare al concorso entro e non oltre il 5 ottobre 2018. Per maggiori informazioni, clicca qui per consultare il bando.

Source: www.irpinia24.it