Mef, maxi concorso per 220 medici specialisti
Sarà possibile partecipare entro il 14 settembre
Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha pubblicato un bando per 220 medici specialisti.
Per poter partecipare è necessario avere, oltre alla Laurea in Medicina e Chirurgia: Cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea; Pieno godimento dei diritti civili e politici; Iscrizione all’albo dei medici chirurghi; Avere svolto attività di componente/presidente di una delle commissioni di cui al D.P.R. 29 ottobre 2001, n. 461 o presso la stessa Commissione medica superiore; Età non superiore ad anni 75 ed, esclusivamente per la partecipazione alla selezione per le esigenze della Commissione medica superiore, non superiore ad anni 78.
Costituisce titolo preferenziale il possesso di diploma di specializzazione in almeno una delle seguenti discipline: Medicina Legale, Medicina del Lavoro, Neurologia, Ortopedia, Psichiatria, Oftalmologia, Otorinolaringoiatria, Cardiologia, Geriatria, Oncologia, Medicina interna.
Sarà possibile inviare la propria domanda di fino alle ore 12.00 del 14 settembre. Per tutti i dettagli e per inviare la propria candidatura, accedere alla pagina.