Napoli – Querelle Stadio San Paolo: il comune convoca la commissione Trasparenza
Giovedì 30 agosto alle ore 12 saranno trattate le recenti vicende relative agli atti relativi alla Transazione e nuova Convenzione

La convocazione avviene d’urgenza in considerazione delle recenti vicende intervenute sull’argomento e delle diverse sollecitazioni pervenute dai Consiglieri Comunali. Stando a quanto riportato dall’Ansa, infatti, i rapporti tra il Comune e la società di De Laurentiis è ormai venuta meno. Il Comune, proprietario dello stadio San Paolo, attraverso l’assessore agli impianti sportivi Ciro Borriello, ha reso noto che non è più interessato ad “approfondire temi che vadano al di là del rapporto formale tra un club di calcio e il Comune di Napoli in quanto nn ci sono più margini di trattative”, non per colpa dell’amministrazione De Magistris, ma per “l’abbandono del tavolo da parte di De Laurentiis”.
In riferimento sempre alle dichiarazioni di Borriello, “c’è un regolamento chiaro sull’utilizzo dello stadio San Paolo che anche gli avvocati di De Laurentiis conoscono bene, noi ora andremo avanti come prescrivono le norme e i regolamenti. Al San Paolo gioca solo il Napoli ma le modalità del rapporto sono chiare a tutti e devono essere rispettate“.
Source: www.irpinia24.it