Marano, concorso pubblico per funzionario tecnico

E' possibile inoltrare domanda entro e non oltre il 6 settembre 2018

lavoroIl Comune di Marano ha indetto un bando di concorso pubblico per la selezione di un Funzionario tecnico cat- D, posizione giuridica ed economica D1, da assumere a tempo pieno e determinato per un anno.

Per essere ammessi al concorso bisogna possedere i seguenti requisiti: diploma di laurea di vecchio ordinamento in Ingegneria Civile o Edile o per l’Ambiente e il Territorio o Architettura o titoli equipollenti e l’abilitazione all’esercizio della professione di ingegnere o architetto. Inoltre bisogna essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

I candidati potranno inviare domanda di partecipazione – secondo le modalità riportate sul bando entro e non oltre il 6 settembre 2018. Per maggiori informazioni consultare il sito istituzionale  del Comune di Marano.

Source: www.irpinia24.it