Comune di Sarno, concorso pubblico per avvocato

E' possibile inviare la propria domanda entro e non oltre il 2 settembre 2018

avvocatiIl Comune di Sarno in provincia di Salerno ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione di un Funzionario Direttivo Avvocato che sarà impiegato a tempo pieno ed indeterminato, in Cat. D, posiziona economica D1.

I requisiti specifici richiesti per partecipare alla selezione pubblica sono: laurea specialistica o laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento in giurisprudenza o titolo di studio dichiarato equipollenti a mezzo decretazione ministeriale e il superamento dell’esame di abilitazione all’esercizio della professione di avvocato.

I requisiti generali per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni, conoscenza e utilizzo degli strumenti informatici. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti. 

Le domande di partecipazione devono pervenire al Comune di Sarno entro e non oltre il giorno 2 settembre 2018 secondo le modalità riportate sul bando.

Source: www.irpinia24.it