Opportunità lavorativa per diplomati e laureati in provincia di Napoli

Tre bandi attivi per istruttore amministrativo, contabile e vigilanza con scadenza 2 settembre

ufficio computer disegno matite lavoro graficaIl Comune di Lettere in provincia di Napoli ha indetto tre concorsi pubblici, per titoli ed esami, per istruttore amministrativo, contabile e vigilanza.

I requisiti generali per partecipare sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti.

 Il titolo di studio richiesto per istruttore amministrativo: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale o titolo equipollente. Questa figura è da assumere a assumere a tempo indeterminato e parziale per 18 ore settimanali. Scarica il bando istruttore amministrativo.

Per istruttore contabile: diploma di maturità di ragioniere, Perito Commerciale, Analista contabile, Perito aziendale o diploma di laurea in Scienze economiche o Economia e commercio o Economia aziendale e Scienze economiche e bancarie o titoli equipollenti. Anche questa figura è da assumere a tempo indeterminato e parziale per 18 ore settimanali. Scarica il bando istruttore contabile.

Per istruttore direttivo di vigilanza: diploma di laurea breve e/o magistrale e/o laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza, Economia e commercio, Scienze politiche ed equipollenti. Questa figura è da assumere a tempo indeterminato e pieno per 36 ore settimanali. Scarica il bando direttivo di vigilanza

E’ possibile inviare le domande per i tre concorsi entro e non oltre le ore 12 del 2 settembre  2018 secondo le modalità riportate sui bandi di concorso. Per maggiori informazioni e comunicazioni collegarsi al sito del Comune di Lettere.

Source: www.irpinia24.it