Ospedale Rummo di Benevento, concorso pubblico per 2 posti di avvocato
Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 23 agosto
È indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di due posti di dirigente avvocato, di cui il 50% riservato al personale interno, presso l’azienda ospedaliera Rummo di Benevento (gazzetta n.58 del 24/07/2018).
Per partecipare è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di laurea (vecchio ordinamento o specialistica/magistrale) in giurisprudenza; Titolo di avvocato; Anzianità di cinque anni di servizio effettivo; Iscrizione all’Ordine Professionale, attestato da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quello di scadenza del bando. Sono previste tre prove d’esame: una scritta, una teorico pratica e una orale.
La domanda di partecipazione potrà essere: spedita al Direttore Generale dell’A.O. “G. Rummo” – Via dell’Angelo, 1 – 82100 Benevento, tramite raccomandata con avviso di ricevimento; presentata direttamente, in plico chiuso, all’Ufficio Protocollo Generale; inviata tramite PEC dell’indirizzo protocollo@pec.ao-rummo.it.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all’area risorse umane – ufficio concorsi dell’A.O. «G. Rummo», via dell’Angelo, n. 1 – 82100 Benevento, ore: 11.00 – 13.00, tel. 0824/57556 o accedere alla pagina dedicata.