“Jesi città Regia”, concorso per la realizzazione di un logo

La partecipazione al concorso sarà possibile entro le 12.00 del 31 ottobre

graficaIl Comune di Jesi ha indetto un concorso di idee finalizzato alla realizzazione di un logo per la promozione di “Jesi Città Regia”. Il logo sarà utilizzato nella comunicazione, segnaletica, produzione editoriale, sito web e ogni altro materiale a supporto della promozione turistica della città.

È ammessa la partecipazione dei seguenti soggetti: liberi professionisti e operatori di settore del design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione; istituti scolastici superiori, pubblici e privati, di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione; studenti e laureati che abbiano conseguito il diploma di laurea breve o magistrale, sia in Università pubbliche o private, non ancora iscritti a albi e ordini professionali, nelle discipline: design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione.

Il premio, che sarà corrisposto al concorrente che in forma individuale associata ha elaborato la proposta migliore, ammonta a 3.500,00 euro.

La partecipazione al concorso è subordinata all’invio dell’apposita domanda con tutti i necessari allegati entro le ore 12.00 del 31 ottobre 2018. Per tutte le informazioni consultare il bando e accedere alla pagina dalla quale è possibile scaricare tutta la modulistica.

Source: www.irpinia24.it