Asl Avellino – Concorso per un direttore medico presso il P.O. di Ariano Irpino
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 23 agosto
È indetto un concorso pubblico per il conferimento di un incarico quinquennale per la copertura di un posto di direttore di UOC terapia intensiva, rianimazione, presso il P.O. di Ariano Irpino, disciplina di anestesia e rianimazione. (gazzetta n.58 del 24/07/2018)
I requisiti necessari per la partecipazione sono: iscrizione all’Albo Professionale dell’Ordine dei Medici; anzianità di servizio di sette anni, di cui cinque nella disciplina o disciplina equipollente e specializzazione nella disciplina o in una disciplina equipollente ovvero anzianità di servizio di dieci anni nella disciplina; curriculum attestante una specifica attività professionale ed adeguata esperienza nonché le attività di studio e direzionali – organizzative; attestato di formazione manageriale.
La domanda deve pervenire: all’Ufficio Protocollo dell’Azienda, Via degli Imbimbo, 10/12 – 83100 Avellino – nei giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00; a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine indicato, a tal fine fa fede il timbro postale e la data dell’Ufficio postale accettante; − a mezzo casella di posta elettronica certificata, al seguente indirizzo PEC dell’ASL Avellino protocollo@pec.aslavellino.it.
Per ulteriori informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all’UOC Gestione e valutazione risorse umane – ufficio acquisizione e sviluppo risorse umane dell’ASL Avellino – tel. 0825/292146. Per maggiori dettagli e per consultare la documentazione, accedere alla pagina.