Elia, possibilità di tirocinio ad Amsterdam
La scadenza per la partecipazione è fissata all’8 luglio 2018
ELIA (European League of Institutes of the Arts) è alla ricerca di un tirocinante motivato per rafforzare il Communication and Membership Team presso la sede di Amsterdam. Il tirocinio avrà una durata di 4-5 mesi con inizio a settembre 2018.
Il candidato ideale deve: possedere una qualifica di istruzione superiore in comunicazione, gestione culturale o simili; avere ottime capacità di comunicazione verbale e scritta in inglese e (idealmente) in olandese e/o in un’altra lingua (europea); avere capacità di comunicare efficacemente e mantenere i contatti con diversi gruppi e culture; conoscenza di Microsoft Office e di strumenti di progettazione grafica (Adobe Creative Suite); mostrare pensiero critico, capacità organizzative eccellenti e attenzione ai dettagli sono indispensabili.
Il tirocinante riceverà un piccolo rimborso spese fino ad un massimo di 375 euro lordi al mese, per 32 ore settimanali, da cui l’organizzazione pagherà i premi di sicurezza sociale, le imposte sui salari e i contributi assicurativi nazionali che sono dovuti.
La scadenza per la partecipazione è fissata all’8 luglio 2018. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito.