Huawei, I edizione del contest “Design it possible”

Il vincitore avrà l’opportunità di diventare designer ufficiale di cover e temi per smartphone

diseno-grafico-y-muestras-de-color-y-boligrafos-sobre-un-escritorio-dibujo-arquitectonico-con-herramientas-de-trabajo-y-accesorios_1418-1241Huawei, nota azienda cinese produttrice di telefonia ha indetto la prima edizione del contest “Design it possible” per la creazione di cover e temi per gli smartphone. Il tema della competizione è “Make it possible” che per l’azienda significa spingersi oltre i propri limiti con perseveranza, determinazione e dedizione, caratteristiche che dovranno essere espresse nel design dei lavori.

I progetti devono essere caricati in .JPEG, in formato verticale 9:16 e il peso non dovrà superare i 4MB. Sarà possibile condividere il post sulle piattaforme social con l’hastag #designitpossible. I lavori vincitori saranno scelti da una giuria e i vincitori avranno l’opportunità di diventare designer ufficiali di cover e temi Huawei.  

Il primo classificato riceverà la cover del proprio progetto, un viaggio in Cina per due persone, uno smartphone Huawei P20 Pro e diventerà designer ufficiale del brand. Il secondo classificato vincerà un Huawei P20 Pro e la cover del progetto, mentre terzo, quarto e quinto classificato riceveranno uno smartphone Huawei P20 e le cover personalizzate con i propri lavori. Sarà possibile candidare i propri progetti fino a giovedì 27 settembre 2018, dopo aver effettuato la registrazione in calce alla pagina. Per maggiori informazioni, consultare il sito dedicato.      

Source: www.irpinia24.it