Us Avellino – Castaldo rinnova fino al 2021: la sua carriera terminerà in biancoverde
Intanto Reno Wilmots ha suscitato l'interesse del Frosinone, intenzionato ad acquisire in toto il suo cartellino
Avellino – E’ ufficiale: Gigi Castaldo ha rinnovato il suo contratto con l’Us Avellino fino al 2021. L’attaccante di Giugliano ha commentato con entusiasmo il suo rinnovo del contratto con la maglia biancoverde. “Volevo rimanere, anche il presidente ci teneva e in 10 minuti abbiamo risolto la questione. Mi sento ancora importante per la Serie B e ho rifiutato tutte le altre offerte arrivate”.
Il numero 10 biancoverde vuole finire ad Avellino la sua carriera e con il contratto fino al 2021 lo farà. “Sono contento della società e dello staff: Marcolini è un allenatore bravo, promettente e giovane, in ritiro faremo gruppo. Lavorare con meno pressioni può aiutarci. Abbiamo giovani di qualità che con noi esperti possono migliorare. l’obiettivo è la salvezza. Mi auguro di toccare ancora la doppia cifra dei gol”.
Walter Taccone ha anche confermato che Reno Wilmots ha ricevuto l’interesse del Frosinone e che il presidente Stirpe sembra seriamente interessato ad acquisire in toto il cartellino del calciatore, lasciandolo però un altro anno ad Avellino per farlo maturare calcisticamente.