Per la 20^edizione del “Napoli Film Festival” il contest “Europa e Mediterraneo”
Possono partecipare, sino all'8 luglio 2018, registi che provengono dall'Europa e dai Paesi che affacciano sul Mediterraneo
Nell’ambito della 20 ° edizione del Napoli Film Festival, organizzato dall’Associazione Napolicinema, è possibile partecipare al concorso per lungometraggi prodotti nell’area Europa e nel Mediterraneo. Non bisogna seguire un preciso stile o tipo e i lungometraggi devono essere prodotti da produttori provenienti da Paesi Europei o che si affacciano sul mediterraneo, le produzioni devono essere state completate dopo l’1 gennaio 2016.
La partecipazione, come da bando presente sul sito del Napoli Film Festival, è su invito o richiesta diretta. Con precisione: “La richiesta di partecipazione al concorso deve essere presentata tramite il modulo di presentazione ufficiale. Le parti che desiderano partecipare alla selezione devono compilare e inviare il modulo di candidatura al Comitato di selezione entro il 1 ° luglio 2018 . L’iscrizione alla competizione è gratuita. Il comitato di gestione artistica del festival selezionerà i film per la partecipazione al concorso. Il loro giudizio sarà definitivo. Per essere considerata, la richiesta di invio deve essere inviata con:collegamento al film;collegamento al trailer;il modulo di registrazione in formato mondiale; da 1 a 5 fotografie .jpeg minimo 2 megapixel; 2 fotografie del regista .jpeg almeno 2 Mega Pixel; poster ufficiale del film .jpeg least 2 Mega Pixel”.
Tutto il materiale deve essere inviato a spese dei partecipanti a film@napolifilmfestival.com entro l’ 8 luglio 2018. l comitato di selezione del Napoli Film Festival selezionerà fino a 6 film e informerà i partecipanti selezionati di loro scelta entro il 31 luglio 2018. I registi selezionati devono inviare la propria opera entro il 6 agosto 2018, pena l’esclusione.