La VI Edizione del concorso per filmaker “Nuovo Cinema Italia”

E'possibile inviare il materiale per partecipare entro e non oltre l'1 luglio 2018

film filmmakerL’’Associazione “Napolicinema” per la 20^edizione del “Napoli Film Festival” ha indetto la VI edizione del concorso “Nuovo Cinema Italia”. Si può partecipare con lungometraggi senza “preclusioni di tipo o di stile” prodotti da un produttore italiano e completati dopo il 1 gennaio 2016.

Come da bando, ecco i termini e le modalità di iscrizione: “I filmakers interessati a partecipare devono inviare, per ogni opera presentata, al Comitato di Selezione il seguente materiale: link all’opera proposta;link al trailer del fil; la scheda di iscrizione in formato world; da 1 a 5 fotografie di scena in formato jpeg di almeno 2 Mega Pixel; 2 fotografie del regista in primo piano in formato jpeg di almeno 2 Mega Pixel; locandina ufficiale del film in formato jpeg di almeno 2 Mega Pixel. Il materiale inviato non sarà restituito e verrà conservato presso gli archivi del Napoli Film Festival a fini di studio, promozionali o per essere oggetto di altre rassegne, nel qual caso la Direzione provvederà a prendere accordi con gli aventi diritto e on-line sul sito www.cinemaitaliano.info“.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa inviando una mail a segreteria @napolifilmfestival.com. Tutto il materiale di cui sopra dovrà essere inviato inderogabilmente entro e non oltre domenica 1 luglio 2018, alle mail segreteria@napolifilmfestival.com con oggetto Iscrizione concorso Nuovo Cinema Italia – Titolo del film. Gli esiti verranno comunicati dalla segreteria del festival lunedì 23 luglio 2018 e gli autori selezionati dovranno inviare una copia del film entro e non oltre il 10 settembre 2018. Per maggiori informazioni consultare la pagina dedicata.

Source: www.irpinia24.it