Imperia, possibilità di lavoro per 15 cuochi e 15 aiuto cuochi

Le candidature dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.00 del 18 luglio 2018

agrichef-cuoco-cucina-1La Seris Srl unipersonale, società che gestisce il servizio di refezione scolastica del Comune di Imperia  ha indetto due bandi di selezione pubblica, per prova pratica ed orale per la formazione di una graduatoria di 15 cuochi e  15 aiuto cuochi per eventuale assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato nella figura professionale di cuoco e aiuto cuoco.

I requisiti generali per partecipare ai concorsi sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni, assolvimento all’obbligo scolastico. Nello specifico per “cuoco” bisogna essere in possesso “Diploma professionale di cuoco” o “Qualifica professionale di cuoco o attestazione rilasciata dal centro per l’impiego  da provarsi a cura ed onere del candidato. Per “aiuto cuoco” bisogna possedere qualifica professionale di aiuto cuoco o sinonimo risultante da attestazione rilasciata da centro per l’impiego da provarsi a cura ed onere del candidato o da certificato/i di servizio rilasciato dal datore di lavoro (ente/cooperativa/ soggetto privato etc) contenente la durata del rapporto di lavoro (giorno, mese e anno di inizio e giorno, mese, anno di fine servizio) che non deve essere inferiore a 5 mesi.

La domanda per “cuoco” e “aiuto cuoco” di ammissione alla procedura di selezione deve essere indirizzata alla S.E.R.I.S. S.R.L. unipersonale inviata alla Casella Postale 64, Imperia 2, cap 18100 entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 18 Luglio 2018, a pena di esclusione. Per maggiori informazioni sul bando per 15 cuochi clicca qui . Per maggiori informazioni sul bando per 15 aiuto cuochi clicca qui.

 

Source: www.irpinia24.it