C.a.s.a., concorso per due assistenti sociali

C'è possibilità di candidarsi entro e non oltre il 19 luglio 2018

giuridicamenteparlando.blogspot.it_assistente_sociale_tutela_minori_famiglia_genitoriC.A.S.A., il Consorzio per l’ attività socio-assistenziale ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami per la copertura di 2 posti di Istruttore Direttivo Assistente Sociale, categoria D, con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato presso il Consorzio. I requisiti generali per partecipare al concorso sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni.

Requisito specifico è il possesso di uno dei seguenti titoli di stuio: Laurea triennale (L) del nuovo ordinamento appartenente ad una delle seguenti classi: 6 – scienze del servizio sociale; L39 – servizio sociale (D.M. 16/03/2007); Laurea specialistica (LS) del nuovo ordinamento appartenente alla classe 57/S – programmazione e gestione delle politiche e dei servizi sociali; Laurea Magistrale (LM) appartenente alla classe LM87 – Servizio sociale e politiche sociali; Laurea del vecchio ordinamento in Servizio Sociale; Diploma universitario in Servizio Sociale di cui all’art. 2 della L. 84/1993 o Diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del D.P.R 15.1.1987 n. 14; Diploma di Assistente Sociale rilasciato dalle scuole universitarie dirette a fini speciali (D.P.R. nr. 162/1982).

Inoltre bisogna essere iscritti all’Albo professionale degli assistenti sociali ed essere abilitati alla professione, conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse (programmi di videoscrittura, fogli di calcolo – Internet – programmi di gestione della posta elettronica), conoscenza della lingua inglese e francese e possesso della patente B. Per maggiori informazioni consultare il bando ufficiale. La domanda di partecipazione – consegnata a mano o tramite raccomandata con ricevuta di ritorno – deve essere presentata entro le ore 12,00 del 19 luglio 2018 e dovrà essere indirizzata esclusivamente a: Consorzio per l’Attività Socio Assistenziale C.A.S.A., Viale Marconi 102, 13045 Gattinara.

 

Source: www.irpinia24.it