Salerno – La città celebra la IV Giornata Mondiale dello Yoga

Appuntamento per il 21 giugno, alle ore 17.00, presso il Pattinodromo Comunale

yogaSalerno – La “IV Giornata Mondiale dello Yoga” verrà celebrata, a Salerno giovedì 21 giugno, dalle ore 17.00, presso il Pattinodromo Comunale Tullio d’Aragona. Interverrà l’Assessore allo Sport e all’Ambiente Angelo Caramanno. 

L’evento, promosso dall’Associazione Sportiva Dilettantistica Devayoga Salerno, avrà il fine di voler motivare la popolazione a conoscere e rispettare il proprio corpo e il proprio piano psicologico, indirizzando ad un salutare stile di vita.

Durante la giornata saranno presenti la Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban” con i propri ospiti che parteciperanno all’organizzazione ed alle varie attività, e l’Associazione Donatori Midollo Osseo, che informerà i presenti sulla possibilità di combattere, attraverso la donazione e il trapianto di midollo osseo, le leucemie, i linfomi, il mieloma e altre neoplasie del sangue.

Gli insegnanti di Devayoga, tutti certificati da Yoga Alliance, offriranno consulenze e lezioni gratuite dei diversi stili di Yoga. Grande attenzione sarà dedicata anche ai più piccoli, con lezioni per bambini dai 3 agli 11 anni

Source: www.irpinia24.it