Avellino – Mercato via Acciani, la graduatoria definitiva per l’assegnazione dei posteggi

Sono stati assegnati seguendo l’ordine di collocazione in graduatoria degli aventi diritto

mercatoAvellino -  Sul Bollettino ufficiale della Regione Campania di ieri è stato pubblicata la “Graduatoria definitiva per l’ assegnazione di posteggi per lo svolgimento del  mercato rionale giornaliero ubicato in Avellino in via Acciani.

Il bando è stato pubblicato sul Burc il 5 febbraio 2018. Per la selezione si è tenuto conto dell’anzianità dell’esercizio d’impresa comprovata dalla durata dell’iscrizione, quale”Impresa attiva”, nel registro delle imprese ovvero l’anzianità riferita a quella del soggetto titolare al momento della partecipazione al bando sommata a quella dell’eventuale dante causa.

E’ stato così attribuito il punteggio massimo di punti 100 in base alla seguente ripartizione: -anzianità di iscrizione al Registro Imprese fino a 5 anni (punti 30), anzianità di iscrizione al Registro Imprese maggiore di 5 anni e fino a 7 anni (punti 50), anzianità di iscrizione al Registro Imprese maggiore di 7 anni e fino a 10 anni (punti 70), anzianità di iscrizione al Registro Imprese oltre 10 anni (punti 95 b) per la presenza di un portatore di handicap con una percentuale di inabilità pari al 100% nel proprio nucleo familiare e per attestato da autocertificazione (attribuiti punti 5).

A parità di punteggio totale la domanda è stata valutata in base alla maggior anzianità di iscrizione al registro delle imprese di commercio su aree pubbliche, come valore assoluto. Clicca qui per accedere alla graduatoria definitiva.

Source: www.irpinia24.it