ASL Caserta, concorso per 5 operatori tecnici informartici

Per i possessori dei requisiti richiesti, è possibile inviare le domande entro il giorno 9 luglio 2018

imm-z-microsoft-computer-tastiera2L’Azienda Sanitaria Locale di Caserta ha indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 5 Operatori Tecnici Informatici categoria “B”.

I requisiti generali per partecipare al concorso sono: essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni, ’autorizzazione all’Azienda al trattamento dei propri dati personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003, finalizzato agli adempimenti per l’espletamento della presente procedura e soprattutto possedere qualifica professionale in Informatica, oppure Diploma (triennale) di qualifica in Informatica, conseguito presso un Istituto Professionale.

La domanda di partecipazione, e la documentazione allegata, indirizzata al Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale Caserta, Via Unità Italiana n. 28 – 81100 Caserta, deve essere inoltrata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento. E’ possibile inviare le domande entro il giorno 9 luglio 2018. Per maggiori informazioni collegarsi al sito dell’ASL Caserta e consultare il bando.

Source: www.irpinia24.it