Concorso pubblico per dietista Ircss di Castellana Grotte
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 18 giugno 2018
L’Irccs, Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Saverio De Bellis di Castellana Grotte (Bari) ha indetto un bando di concorso pubblico per titoli ed esami per l’assunzione di un collaboratore professionale sanitario dietista categoria D.
Per partecipare, oltre ai requisiti generali (essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni), bisogna avere: laurea di primo livello o diploma universitario di dietista o titoli equipollenti (per informazioni più dettagliate leggere il bando).
La domanda di partecipazione dovrà essere inoltrata entro e non oltre il 18 giugno 2018 tramite raccomandata con ricevuta di ritorno all’indirizzo “Commissario Straordinario dell’IRCCS “Saberio de Bellis” – U.o.c. Gestione Risorse Umane – via Turi, 27 – 70013 – Castellana Grotte (Ba)”, tramite posta elettronica certificata a ufficioconcorsi.debellis@pec.rupar.puglia.it. Per tutte le comunicazioni clicca qui.