#sostenGO, il progetto a sostegno dell’imprenditoria femminile

Il termine ultimo per la partecipazione è fissato all’8 giugno

donne azienda lavoro emancipazioneIl Laboratorio Farmaceutico Sit promuove #sostenGO, il progetto dedicato al sostegno dell’imprenditoria femminile. Finora sono oltre 70 le proposte presentate. Tra le Regioni che hanno inviato più progetti c’è anche la Campania.

Per partecipare è necessario inviare un progetto imprenditoriale di qualsivoglia genere, come, a titolo esemplificativo, la creazione, diffusione o commercializzazione di un prodotto o servizio innovativo, che si basi sull’utilizzo di una tecnologia o implementazione nuova o già esistente, inerente uno dei seguenti settori economici: salute e benessere, arte e cultura, sport, artigianato, nuove tecnologie e turismo.

Le proposte verranno valutate da una giuria di professionisti che selezionerà le sei finaliste e la vincitrice verrà proclamata – entro la fine di settembre 2018 - durante l’evento di premiazione in cui le saranno consegnati 15mila euro per il progetto. Un altro premio di 2mila euro verrà aggiudicato dopo che – scelte le semifinaliste – le proposte verranno votate pubblicamente e chi riceverà più voti avrà il premio.

Il termine ultimo per la partecipazione è fissato all’8 giugno 2018; per maggiori informazioni e per aderire, consultare il sito.

Source: www.irpinia24.it