Lottomatica lancia il primo contest “Disrupt Gratta e Vinci”
E' possibile partecipare al contest fino al 31 maggio
Lottomatica vuole mettersi in gioco con l’open innovation e il crowdsourcing lanciando il primo contest “Disrupt Gratta e Vinci“ per trovare idee e soluzioni in grado di innovare il suo prodotto per eccellenza: il Gratta e Vinci. È un’iniziativa dove a contare è la capacità di contribuire all’ innovazione in un settore stimolante e ricco di sfide con l’obiettivo di costruire business concreti e capaci di crescere nel tempo. Lottomatica valuterà infatti la fattibilità concreta dei progetti finalisti, riservandosi la facoltà di avviare un percorso di ulteriore sviluppo e realizzazione degli stessi.
La competizione è organizzata in partnership con il Gruppo Digital360 – di cui anche EconomyUp fa parte -. Lottomatica – il primo sito italiano certificato per il gioco responsabile dalla Global Gambling Guidance Group (G4) - si mette in discussione cercando proposte innovative e non progetti di restyling grafico o campagne di promozione con il contest aperto e che scade il 31 maggio 2018.
Per inviare il progetto è necessario registrarsi al sito. I vincitori verranno premiati il 22 giugno 2018, con un viaggio di 3 giorni a Boston e Providence, dove sarà possibile visitare la sede statunitense di International Game Technology, il Gruppo internazionale di cui fa parte Lottomatica, incontrare il team dell’innovazione digitale e scoprire la prestigiosa Brown University.