“Avellino appartiene a Noi”, soddisfazione per aver contribuito alla lista della Lega
Appuntamento per spiegare i motivi che hanno portato ad abbandonare il progetto di Fratelli d'Italia
Avellino - “Avellino Appartiene a Noi” manifesta la propria soddisfazione per aver contribuito alla composizione della lista Lega – Salvini Premier per le prossime elezioni comunali della città capoluogo. Tenendo presente anche le candidature del movimento per la sovranità nazionale, la Lega si è dimostrata un partito fortemente inclusivo e disponibile ad un dialogo aperto e collaborativo con le anime della destra della città.
Il partito di Salvini quindi si candida ad essere il fulcro del rinnovamento del centrodestra in città. “Avellino Appartiene a Noi” ha presentato anche propri candidati in alcuni comuni della provincia chiamati al voto il prossimo 10 giugno. “Oggi pomeriggio presso la sede dell’associazione Primavera Irpinia in Avellino assieme a Maria Paola de Stefano, Giovanni d’Ercole e l’onorevole Franco d’Ercole spiegheremo le motivazioni – dichiara l’avv. Arturo Meo – che ci hanno portato ad abbandonare il progetto di Fratelli d’Italia. Siamo sicuri che con questa nostra scelta, anche se in partiti diversi del centrodestra, potremmo dare una nuova visibilità alle idee che non hanno trovato più spazio in fratelli d’Italia”.
Alla conferenza stampa parteciperanno l’avv. Aniello Govetosa segretario cittadino della Lega, il presidente regionale del movimento per la sovranità nazionale Ettore de Conciliis ed il candidato sindaco Sabino Morano.