Post Avellino-Cittadella, Foscarini: “Annata sciagurata, ma non è ancora finita”

Il tecnico biancoverde commenta la pesante sconfitta al Partenio

FoscariniAvellino – Mister Foscarini in sala stampa commenta la pesantissima sconfitta subita in casa per opera del Cittadella grazie ai gol di Bartolomei e Chiaretti. “Voglio iniziare a parlare io. Ci sono scoramento e negatività intorno a me, nello spogliatoio e nell’ambiente. I ragazzi sono delusi e anche qualcuno vicino a me. Io però vi dico che ripartirò dai 70-75 minuti giocati contro il Cittadella, cioè quando ho visto la mia squadra giocare e lottare. Ci tenevo a lanciare un messaggio positivo perché non è ancora finita. Vorrei che fossimo tutti uniti in questo momento così delicato”. 

Il tecnico biancoverde continua: “Quando faccio la formazione devo vedere chi ho in panchina e chi invece non ho a disposizione. Sapevo che avrei dovuto cambiare Morosini perché non è ancora fisicamente al meglio. Purtroppo é difficile gestire la panchina, non posso permettermi un turn over a causa degli infortuni. Abbiamo subito il secondo gol quando c’è stato un calo totale”.

“Credo ancora in questa squadra. Nonostante le due sberle e le contestazioni, sono sicuro che i miei ragazzi hanno ancora qualcosa da dire. È vero, ho dei giocatori che in certi momenti fanno fatica. Personalmente voglio partire dai primi 70 minuti e crederci ancora. Ritiro? Ci può essere anche questa possibilità. Sará pure un’annata sciagurata, ma non è ancora finita”.

 

(S.S.)

Source: www.irpinia24.it