Concorso pubblico per la copertura di operatore tecnico specializzato giardiniere

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro e non oltre il 21 maggio 2018

carmignanoIl Comune di Carmignano (Prato) ha indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di un posto, a tempo pieno ed indeterminato, di operatore tecnico specializzato giardiniere, categoria B3, area tecnica.

Per essere ammessi al concorso, i candidati devono possedere i seguenti requisiti: titolo di studio (diploma di qualifica professionale specifico rilasciato da Istituto Professionale di Stato o Istituto accreditato dalla Regione -diploma triennale); cittadinanza italiana (tale requisito non è richiesto per soggetti appartenenti ad uno degli Stati membri dell’Unione Europea) 3. età non inferiore ai 18 (diciotto ) anni; godimento dei diritti civili e politici; non aver riportato condanne penali e non aver precedenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati esclusi dall’elettorato politico attivo; non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso la Pubblica Amministrazione per persistente insufficiente rendimento, ovvero a seguito dell’accertamento che l’impiego venne conseguito mediante la produzione di documenti falsi e comunque con mezzi fraudolenti; aver adempiuto agli obblighi di leva per i candidati di sesso maschile nati entro il 31/12/1985; idoneità fisica all’impiego ed alle mansioni del profilo professionale del posto messo a concorso, fatta salva la tutela per i portatori di handicap; possesso della patente C. 

La domanda di ammissione al concorso pubblico, redatta in carta semplice, deve essere indirizzata – come da bando – al Comune di Carmignano, la stessa potrà essere inoltrata tramite fax al n. 055/8750226, tramite p.e.c. all’indirizzo comune.carmignano@postacert.toscana.it, oppure consegnata a mano all’Ufficio Protocollo in orario d’ufficio, tassativamente entro le ore 12.00 del 21 maggio 2018. 

Source: www.irpinia24.it