Bagnoli Irpino – Amministrative 2018, Nigro verso il secondo mandato

Mentre il sindaco uscente pensa al bis, nessun preciso schieramento è emerso dall'opposizione

Bagnoli-irpino-1-2-650x412

Bagnoli Irpino

Bagnoli Irpino – Trapelano le prime indiscrezioni sugli schieramenti per le “Amministrative 2018″. Il sindaco uscente, il medico chirurgo Filippo Nigro, sarebbe intenzionato alla ricandidatura per il ruolo di primo cittadino per i prossimi cinque anni. Ora bisognerà capire contro chi eventualmente quest’ultimo giocherà la partita “comunali” che sancirà l’Amministrazione per il prossimo quinquennio.

Da un lato è ancora presto per poter restituire un disegno preciso della probabile lista civica di Nigro, bensì sembra lontana la possibilità di una ricandidatura da parte di Aniello Chieffo, battuto da Nigro durante la tornata elettorale del 2013 (con 1181 voti di Nigro sui 1051 ottenuti da Chieffo, l’allora uscente sindaco).

Intanto sul sito web istituzionale del Comune di Bagnoli Irpino è presente la “Relazione di fine mandato”. Si tratta di giorni decisivi per costituire le liste civiche e presentare ai cittadini precisi disegni soprattutto ai fini “turistici e gestionali” della località Laceno, senza ovviamente tralasciare il centro abitato di Bagnoli Irpino. Al di là dei processi decisionali e degli schieramenti, sarà di sicuro una scelta dura per i bagnolesi.

Source: www.irpinia24.it