Settore assistenziale, nuovi posti di lavoro in Calabria

Il Comune di Paola ricerca 10 figure tra assistenti sociali, psicologi, sociologi e mediatori familiari. Le domande entro il 16 aprile 2018

assistenza-anzianiIl comune di Paola ha indetto una selezione pubblica mediante procedura comparativa per il conferimento di:

a) 6 incarichi professionali ad altrettanti Assistenti Sociali per attività di Servizio Sociale Professionale di Ambito, ivi compresa la costituzione delle Equipe Multidisciplinari per I’informazione/orientamento, accesso e presa in carico complessiva nei nuclei familiari beneficiari SIA.(Parte integrante dell’incarico saranno le visite domiciliari presso i beneficiari, le attività di gestione, monitoraggio e verifica dei Progetti individualizzati, gli incontri operativi con gli altri membri delle Equipe Multidisciplinari).

b) 1 incarico professionale ad uno Psicologo – per la propria competenza professionale – per attività di Assistenza Educativa Territoriale per la costruzione di requisiti per occupabilità e supporto alf inclusione sociale di giovani e adulti, ivi comprese le attività dell’Equipe Multidisciplinare per l’informazione/orientamento, accesso e presa in carico complessiva nei nuclei familiari beneficiari SIA.

c)1 incarico professionale ad un Educatore professionale – per la propria competenza professionale – per attività di Assistenza Educativa Territoriale per la costruzione di requisiti per occupabilità e supporto all’inclusione sociale di giovani e adulti, ivi comprese le attività dell’Equipe Multidisciplinare per I’informazione/orientamento, accesso e presa in carico complessiva nei nuclei familiari beneficiari SIA.

d)1 incarico professionale ad un Sociologo – per la propria competenza professionale – per attività di Assistenza Educativa Territoriale per la costruzione di requisiti per occupabilità e supporto all’inclusione sociale di giovani e adulti, ivi comprese le attività dell’Equipe Multidisciplinare per I’informazione/orientamento, accesso e presa in carico complessiva nei nuclei familiari beneficiari SIA.

e) 1 incarico professionale ad un Mediatore familiare e finanziario – per la propria attività di Assistenza e accompagnamento alle famiglie e ai beneficiari di microcredito, ivi comprese le attività dell’Equipe Multidisciplinare per I’informazione/orientamento, accesso e presa in carico complessiva nei nuclei familiari beneficiari SlA.

Le sedi Municipali presso le quali si svolgeranno gli incarichi sono le seguenti: Municipio (o sede indicata) di Acquappesa, Municipio (o sede indicata) di Bonifati, Municipio (o sede indicata) di Cetraro, Municipio (o sede indicata) di Falconara Albanese, Municipio (o sede indicata) di Fuscaldo, Municipio (o sede indicata) di Guardia Piemontese, Municipio (o sede indicata) di Paola, Municipio (o sede indicata) di Sangineto, Municipio (o sede indicata) di San Lucido.

Coloro che possono partecipare alla selezione dovranno essere in possesso sii specifici requisiti indicati nel bando. Le domande dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 12.30 del 26 aprile 2018 pena l’esclusione. Potranno essere inviate: a mezzo Pec tassativamente all’indirizzo: protocollo.comunepaola@pec.it, non saranno accettate mail non certificate; a mezzo raccomandata, con ricevuta di ritomo, rndt\zzate a Comune di Paola -Ambito Territoriale Ottimale – Distretto Socio-Assistenziale Paola/Cetraro – Ufficio di Piano, Largo Mons. Penimezzi,6, non fa fede il timbro postale; a mano all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Paola, nella sede del Municipio, Largo Mons. Perrimezzi, 6, 87 027 Paola. Per gli interessati è possibile scaricare i seguenti moduli di domanda:modello educatore , professionale modello psicologo ,modello sociologomodello assistente sociale.

Source: www.irpinia24.it