Settimana derby: venduti oltre 1000 biglietti per Salernitana-Avellino

In tutto la società granata ha messo a disposizione 2000 tagliandi per il settore ospiti

Settoreospiti ArechiAvellino – Nel giro di 24 ore sono stati venduti più di 1000 tagliandi per il derby Salernitana-Avellino in programma domenica 11 marzo alle ore 15. Nelle prossime ore dovrebbero finire anche i restanti 1000, per un totale di 2000 biglietti messi a disposizione dalla società granata per il settore ospiti dello Stadio Arechi. 

I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi esclusivamente ai residenti nella provincia di Avellino, indipendentemente dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è richiesta la tessera del tifoso) entro le ore 19,00 del giorno antecedente la gara. La vendita dei tagliandi per gli altri settori dello stadio non consentita ai residenti nella provincia di Avellino. I supporter avellinesi come sempre dovrebbero raggiungere Salerno con mezzi privati e bus organizzati dalla Curva Sud. E’ già stato attivato il piano sicurezza per evitare scontri tra le tifoserie. Gli agenti impegnati per assicurare l’ordine pubblico saranno circa 300.

La settimana del derby campano si apre dunque sotto il segno della massiccia partecipazione dei supporter biancoverdi. D’altronde non poteva essere diversamente. La ferita della gara nel girone di andata è ancora viva e brucia ancora tanto. Le due squadre domenica si affronteranno per la 46esima volta, tra Partenio e Arechi, in serie B, C e Coppa Italia. Le vittorie irpine finora sono 13, con un totale di 40 gol realizzati.  Per quanto riguarda invece il calcio giocato, i lupi sono tornati ad allenarsi in vista del derby di domenica contro la Salernitana. Oggi alle 15 ci sarà la seduta di allenamenti a porte chiuse al Partenio Lombardi. Purtroppo in campo non ci sarà Angelo D’Angelo che non scontato il turno di squalifica previsto per la 29esima giornata di B. Ritornerà invece a disposizione il numero 10 biancoverde, Gigi Castaldo, che è rientrato ufficialmente in gruppo.

Source: www.irpinia24.it