Posizioni aperte per diventare assistente di volo

Neos offre opportunità di lavoro in un ambiente giovane, dinamico e di elevata professionalità

lavora_connoiAvellino – Il sogno di diventare assistenze di volo può diventare realtà perché ci sono delle posizioni aperte presso la compagnia aerea Neos. Precisamente si ricercano: assistenti di volo non certificati, tecnici certificati, addetto call center Neos, addetto revenue management, programmatore database e programmatore web.

I requisiti per assistente di volo non certificato: età compresa tra i 18 e i 30 anni non compiuti, statura minima 1.65 m (per le donne) e tra 1.70 e 1.90 per gli uomini, diploma di scuola media superiore, bella presenza, essere cittadino della Comunità europea, ottima conoscenza della lingua inglese, saper nuotare, non avere piercing e tatuaggi visibili, essere automunito e disponibile ai trasferimenti. Inviare domata tramite compilazione del form online.

I requisiti per tecnico certificato: essere tecnico certificato ((preferibilmente B737NG e B767-300 motorizzazione CF6) e buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta. Per fare domanda inviare curriculum vitae in formato europeo all’indirizzo carlo.rosati@neosair.it.

I requisiti per receptionist: diploma di scuola media superiore (si prendono tuttavia in considerazione candidature, anche di personale con la sola licenza media inferiore purché in possesso di un livello A1 di conoscenza della lingua inglese parlata), utilizzo di attrezzature di ufficio come scanner, fotocopiatrici ecc. e buone capacità relazionali. Inviare curriculum vitae a amministrazione.personale@neosair.i.

I requisiti per addetto call center: età compresa tra i 18 e i 29 anni, diploma di scuola media superiore, conoscenza della lingua inglese e italiana, flessibilità e conoscenza del pacchetto windows. Inviare curriculum vitae a Neos s.p.a.via Della chiesa ,68 – 21019 Somma Lombardo (Va)Ref. call center Neos  oppure tramite e-mail a: neosflyingtour@neosair.it.

Per maggiori informazioni su inoltro delle domande e posizioni aperte consultare il sito

Source: www.irpinia24.it