Benevento – Forza Italia Giovani presenta “Il riscatto del Sannio”
L'evento è stato organizzato in vista delle elezioni politiche del prossimo 4 marzo
Benevento – Di seguito la nota stampa di Raffaele Siciliano, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani: “Si è tenuto l’altra sera, presso il ristorante ‘Rossodisera’, l’incontro ‘Il riscatto del Sannio’. Evento, organizzato dal sottoscritto e da Maurizio Repola, con la partecipazione del Sindaco Clemente Mastella, ed i rispettivi candidati di Camera e Senato, Fernando Errico e Sandra Lonardo. Evento che ha visto un grandissimo numero di partecipanti, ai quali è stato illustrato il programma e le proposte del centrodestra.
Programma che garantirebbe all’Italia, con la riduzione netta delle tasse, la sburocratizzazione ed il taglio degli sprechi pubblici, lo shock economico positivo necessario a far ripartire investimenti, consumi, produzione e posti di lavoro. Ricetta liberale che ovunque sia stata attuata ha portato grossi benefici economici. Da giovane ho invitato i miei coetanei ad appassionarsi alla politica e combattere per un ideale.
Perché anche se in questo periodo storico la politica ed i politici non sono ben visti, soprattutto perché ha portato tanti giovani a sognare di realizzarsi fuori da questo Paese, è anche vero che la politica è l’unico mezzo che possa farci tornare la speranza. Infine ho richiesto ai candidati di valorizzare il patrimonio storico, artistico e culturale di Benevento per migliorare la condizione economica della città. L’evento si è concluso con un buffet ed un lungo dibattito tra i candidati ed i partecipanti.”