Lgbt – Passariello contro la proposta di integrazione di De Pascale

Il consigliere regionale di Forza Italia chiede ai rettori di opporsi all'iniziativa

Passariello fotoNapoli – “La mozione del consigliere regionale Carmine De Pascale sull’attività di sensibilizzazione per l’integrazione delle persone Lgbt negli atenei universitari campani è semplicemente scandalosa”. A dichiararlo in una nota il consigliere regionale e candidato alle elezioni politiche di Fratelli d’Italia Luciano Passariello.

“Partendo dal presupposto che siamo nel campo delle competenze statali, quindi ben lontane dall’attività e funzione che noi consiglieri regionali possiamo e dobbiamo svolgere, presentare questo tipo di proposte appare meramente strumentale a gettare fumo negli occhi per una manciata di voti a pochi giorni dall’elezioni politiche nazionali – aggiunge Passariello.

“Ci opporremo con tutte le nostre forze: Fratelli d’Italia difende la famiglia tradizionale in ogni sede, e di certo l’Università non è il luogo adatto a sollecitare tali iniziative. Faccio appello alla Crui (Conferenza dei Rettori Universitari) affinchè prendano una netta distanza e rivendichino autonomia decisionale su queste attività”, conclude Passariello.

Source: www.irpinia24.it