Elezioni, Carfagna (Fi) – La nota di replica a De Magistris

La portavoce dei deputati di Forza Italia risponde alla richiesta del sindaco di un contributo costruttivo

Mara Carfagna-3-6

Napoli - “Capita che molti ragazzini si inventino l’ “amico  immaginario” e ci parlano, così non si sentono mai soli. Luigi De Magistris, essendo un tipo originale, si è inventato il “nemico immaginario”, al quale dedica tempo – sottratto al lavoro per i cittadini napoletani – e roboanti dichiarazioni.” Così Mara Carfagna, portavoce dei deputati di Forza Italia e consigliere comunale a Napoli, in una nota, replica al sindaco Luigi De Magistris.

“Non si spiega diversamente il fatto che oggi mi abbia tirato in ballo chiedendo un “contributo costruttivo” - continua - , dal momento che gliene sto fornendo da mesi – sotto forma di proposte, mozioni, interrogazioni e atti parlamentari che hanno salvato il Comune dal crack – e che in molti casi restano lettera morta a causa del suo solipsismo”. 

Se avessi voluto fare polemica gli avrei ricordato del fallimento sul tema dei trasporti, con l’Anm a un passo dalla bancarotta, del reddito di cittadinanza che aveva promesso a poche settimane dal voto e mai è arrivato, della chiusura di Equitalia e della raccolta differenziata che non c’è, ma me ne guardo bene: glielo dirò a voce, in consiglio, sfidandolo a viso aperto come ho sempre fatto. Sappia che c’è una sola cosa peggiore di fare polemica in campagna elettorale: fare polemica senza nemmeno essere in campagna elettorale, piegando una istituzione ad un capriccio”, conclude Carfagna.

 

 

Source: www.irpinia24.it