“I Cittadini in Movimento” a Montecitorio, Passaro: “Voce alla società civile”
Venerdì 26 gennaio, durante l'incontro, si analizzeranno i progetti e la vicenda politica nazionale in virtù delle prossime elezioni
Avellino – Di seguito la nota dell’avvocato Massimo Passaro. “Il sottoscritto Passaro Massimo, fondatore del gruppo ‘I Cittadini in Movimento’, comunica che in data Venerdì 26 Gennaio 2018, dalle ore 11:00 alle ore 13:00 in Piazza Montecitorio (nei pressi del Negozio di abbigliamento Spada) presenterà le finalità e progettualità del gruppo ‘I Cittadini in Movimento’, analizzando la vicenda politica nazionale in virtù delle elezioni del 04.03.2018″.
“L’associazione de ‘I Cittadini in Movimento’, composta da uomini e donne della società civile, lavora da oltre quattro anni sul territorio di Avellino, avendo riportato numerosi risultati e molteplici adesioni. La nostra presenza a Roma, ed in particolare a Piazza Montecitorio, è la testimonianza di tutti quegli uomini e donne liberi che non saranno mai considerati d’interesse dalla Politica nazionale nonostante il lavoro professionale e civico effettuato sui territori”.
Oggi siamo in una epoca in cui non è importante il lavoro a favore del bene dei territori ma è fondamentale la conoscenza nei ministeri. Nella giornata di venerdì racconteremo il nostro percorso e leggeremo, alcuni, curriculum vitae dei nostri soci. Siamo sempre più convinti che i territori possano migliorare ed essere ben governati solo con impegno, cuore e professionalità. Quest’ultima è quella caratteristica ha contraddistinto la nostra vita personale, universitaria e lavorativa”.