Avellino – Dopo sedici mesi ritorna Gavazzi: “Sono rinato”
La conferenza stampa del centrocampista biancoverde
Avellino – “Non sono stato bene a causa dell’infortunio e sembrava che non riuscissi a tornare, ma non so dire cosa realmente sia successo. Non sono riuscito a darmi una spiegazione nemmeno io del perché sono stato fuori un anno e mezzo. Ora mi sento rinato“. Così Davide Gavazzi in conferenza stampa di questo pomeriggio. Il numero 11 dell’Avellino si sente in forma e già domenica contro il Brescia ha dato prova di essere ritornato più carico che mai. Sedici mesi lontano dal campo di gioco hanno pesato e non poco.
Poi il centrocampista biancoverde continua: “Contratto a fine giugno? Non ho progetti, per ora penso solo a ritornare in campo. Spero davvero di riuscire a dare una mano in campo ora che sto trovando la forma fisica. Mi fa piacere avere la fiducia e la stima del mister - sottolinea - Nasco esterno, ma sicuramente anche tra le linee posso trovarmi a mio agio. Da seconda punta ho già giocato, le basi le conosco. Ho giocato in quasi tutti i ruoli, ma conta come lo fai. In casi estremi si fa tutto, ma – ammette – mi piace dare una mano più in fase difensiva“.
Sulla prossima gara di campionato contro la Cremonese in programma sabato 27 gennaio alle ore 15 al Partenio Lombardi dichiara: “È una squadra di valore che ha fatto un buon campionato fino ad ora. Noi giocando in casa e dovremmo cercare di imporci. Playoff? Dobbiamo pensare a fare il nostro sul campo poi si vedrà. La serie B è combattuta come tutti gli anni. A livello di punti, il divario è decisamente più basso quest’anno. Fino alla fine alla possiamo ce la possiamo giocare“.
(SteSca)