Addio alle feste natalizie, benvenute elezioni

Ad Avellino e Atripalda si ritorna alla normalità, senza casette e palaghiaccio

Il corso di Avellino

Il corso di Avellino

Avellino – Le feste sono ufficialmente finite oggi per le attrazioni natalizie. Infatti sono appena cominciati i lavori di smontaggio delle caratteristiche “casette” poste su corso Vittorio Emanuele, che hanno riempito di visitatori la parte centrale della città offrendo prodotti tipici enogastronomici, tessili ecc…

Anche ad Atripalda questa mattina si sta provvedendo a sgomberare piazza Umberto I dalla pista di pattinaggio, che ha illuminato questo ultimo mese la città del Sabato offrendo divertimento fino a ieri sera. Nonostante gli allestimenti e gli eventi per il Natale non mettano d’accordo proprio tutti all’inizio, una certa tristezza invade i cittadini che si vedono privati, in questo periodo come sempre, della magia delle feste fatta di luci, prodotti tipici e folla di gente. 

La pista- Atripalda

La pista- Atripalda

Non resta che dire addio ufficialmente alle “Feste 2017″ e dare il benvenuto al nuovo anno 2018, che sarà caratterizzato  dalle Elezioni politiche e dalle amministrative in 21 comuni irpini, in primis il Capoluogo.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 di Guendalina Bonito
Source: www.irpinia24.it