Avellino- “Un Natale per la pace tra i popoli”

L'evento in Piazza Duomo fino al 7 gennaio

image[2]Avellino- Continua l’iniziativa promossa dall’Unpli provinciale di Avellino con il patrocinio del Comune di Avellino Assessorato alle Attività Produttive e Unpli Regionale della Campania, con il contributo del Liceo Artistico De Luca di Avellino e della Camera di Commercio di Avellino, che ha reso possibile l’esposizione al pubblico di tre Presepi artistici a misura d’uomo.

Uno di essi è esposto all’aperto, dinnanzi la cattedrale di Avellino ed è del Maestro Antonio Ambrosone, un altro del Maestro Giovanni Spiniello è esposto davanti alla Cappella della Confraternita e, infine, il lavoro del Maestro Giovanni Spiniello è visibile nell’atrio della Camera di Commercio di Avellino.

Nelle sale al piano terra dell’Ente Camerale vi è la Mostra  “Tavolozza di Natale 2017”. Direttore artistico: Francesco De Rogatis. Gli artisti che espongono: Barone Saverio, Bruno Gerardo, Bruno Laura, D’Onofrio Serena, De Rogatis Francesco, De Silva Alida, Di Gisi Antonio, Imbimbo Virginia, Lucchese Pino, Niviamo Sandra, Restaino Antonio, Saccardo Paola, Spagnuolo Antonio, Sparla Giuseppe e Troisi Soccorso. Orari per la visita alla Mostra di Pittura: dal 2 al 5 gennaio, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 18, e il 6 e 7 gennaio, dalle ore 10 alle 12 e dalle ore 16 alle 20.

 

Source: www.irpinia24.it