San Potito – Ladri tentano furto nella chiesa di Sant’Antonio Abate

La refurtiva è stata interamente recuperata e al momento i Carabinieri sono presso il Comune ove stanno svolgendo le ulteriori operazioni di indagine

ladro00-seppiaSan Potito – Un grave delitto è stato commesso ai danni della comunità parrocchiale. Una banda di ladri, di fuori provincia, nella notte scorsa ha tentato un furto all’interno della chiesa di Sant’Antonio Abate. Se non ci fosse stato il pronto intervento dell’Arma, ingente sarebbe stato il bottino, anche in termini monetari.

Infatti la refurtiva è stata interamente recuperata. Al momento, i Carabinieri sono presso il Comune ove stanno svolgendo le ulteriori operazioni di indagine grazie alla fattiva cooperazione del personale dell’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco Iandoli ha assicurato tutta la collaborazione alle Forze dell’Ordine e si è recato dal parroco Don Antonio Paradiso portando la solidarietà dell’Amministrazione. Tante concittadine e concittadini sono adesso in chiesa a prestare il concreto sostegno alla comunità parrocchiale, così gravemente offesa.

Source: www.irpinia24.it