Scomparsa La Porta – Aperta finalmente la macchina, trovati 700 euro in contanti

Insieme ai contanti rinvenuti documenti e attrezzi vari, stamattina vertice in Prefetto per mettere a punto un piano ricerche valido ed efficiente

news113213Ariano Irpino – Finalmente le autorità hanno concesso l’apertura dell’autovettura di Pasqualino La Porta, rimasta chiusa per ben 9 giorni nel piazzale dell’ospedale “Sant’Ottone Frangipane”, poco dopo il pronto soccorso. Il prefetto Carlo Sessa ha accolto l’appello delle due donne, mamma e figlia. Decisivo sembra esser stato anche l’intervento determinato rivolto alle forze dell’ordine da parte della conduttrice di “Chi l’ha visto”, Federica Sciarelli, che in diretta mercoledì scorso dichiarava: ”L’apriremo noi, romperemo il finestrino, la macchina è vostra“. 

Non è il momento di fare polemiche, ma è necessario più che mai avviare un serio piano ricerche, ci sono tanti uomini e volontari pronti a setacciare la zona con mezzi adeguati. E dopo il rinvenimento di 700 euro in contanti nell’auto aumentano le preoccupazioni da parte della famiglia. Ritrovati anche la patente di guida, un mazzo di chiavi, un telecomando, degli estratti conto, dei giubbini, cibo per i cani e attrezzi da lavoro vari.

Sono giorni di grande angoscia e trepidazione per la famiglia dell’uomo, che cerca di non perdere le speranze rifugiandosi nel pensiero che Pasqualino si sia solo smarrito e sia da qualche parte in attesa di essere soccorso. Pensieri che si basano soprattutto sullo stato di agitazione dell’uomo poche ore prima della scomparsa. Certo non c’è più tempo da perdere ed in virtù di questo stamane è previsto un incontro in Prefettura per fare il punto della situazione.

 

 

Source: www.irpinia24.it