Piazza Kennedy – Finalmente la casina di vetro riprende vita e diventa un punto ristoro

Dopo un iter infinito il Tribunale Amministrativo accoglie il ricorso della Clam, ditta a cui è stata affidata la gestione

20120523124300_Untitled-1_320Avellino – Nuova vita per Piazza Kennedy, la casina di vetro all’interno del parco finalmente risorge: diventerà un punto ristoro. La ditta Clam s.r.l. di Roccabascerana ha vinto il ricorso, aggiudicandosi l’appalto.

L’impresa era stata esclusa “per mancanza dei requisiti di idoneità professionali prescritti dal Disciplinare di Gara” ma nella sentenza si legge che “il disciplinare di gara indicava tra le attività da svolgersi nel locale quelle di pubblico servizio per la somministrazione di alimenti e bevande, rientrando quindi pienamente tra quelle che permettevano la partecipazione” della Clam “con conseguente illegittimità di esclusione“. 

A breve quindi aprirà questo nuovo punto ristoro e l’impresa, come prevede il contratto stipulato per un periodo di 6 anni, avrà anche il compito di prendersi cura degli spazi esterni attigui alla struttura. Speriamo quindi davvero cambi il volto di quegli ambienti così trascurati e malmessi.

 

Source: www.irpinia24.it