I Feudi investono nella cucina stellata con vista mare, a Salerno il nuovo Marennà
Inaugurazione tra fine febbraio e i primi di marzo, rimesso completamente a nuovo con all'interno il ristorante stellato, un american bar e una champagneria
Salerno – I Feudi investono nel salernitano, come dichiara “La città di Salerno“: “L’enogastronomia stellata alla fine sarà ospitata nella struttura oggetto di restyling sul lungomare cittadino“. Ad accogliere la succursale cittadina del “Marennà”, il ristorante di Sorbo Serpico, stella Michelin dal 2009, sarà il nuovo Embarcadero.
Lo storico approdo del lungomare Trieste, che rimesso completamente a nuovo punta ad un target eterogeneo e all’apertura quasi h24, avendo all’interno un ristorante stellato coperto da un pergolato, un american bar e una champagneria.
Il brand dei Feudi si aggiudica appunto la gestione del ristorante stellato, che punta ad un’eccellenza gastronomica, ennesima sfida per il brand irpino che dopo aver investito nell’aereoporto di Capodichino con l’apertura di due punti ristoro, ora decide di provare un gran colpo nella florida terra salernitana.