“Conservatorio Cimarosa” – In lutto per la scomparsa di Cecilia Martella

La giovane di 24 anni è una delle 29 vittime che ha colpito la slavina dell'Hotel Rigopiano

cecilia-martellaAvellino – Il maestro e Presidente del “Cimarosa”, Carmine Santaniello, manifesta così il suo dolore per il lutto che ha colpito il collega: “Ieri ed oggi, tra i corridoi del nostro Conservatorio, si respirava e si respira profonda commozione e tanta tristezza per un manifesto che, all’ingresso dell’Istituto, indicava il nome della giovanissima Cecilia figlia del nostro stimato collega Marcello Martella, vittima della tragedia dell’Hotel Rigopiano. La nostra mente si rifiuta di formulare parole. Ne sono state pronunciate tante. Ora solo silenzio…Parteciperò ai funerali, in rappresentanza del Conservatorio portando il nostro cordoglio”. 

Cecilia Martella, di Atri, aveva 24 anni, ad aprile ne avrebbe compiuti 25. E’ una delle 29 vittime che ha colpito la slavina dell’Hotel Rigopiano. Da poco tempo lavorava come estetista nel centro benessere del Resort. Cecilia Martella era riuscita a mettersi in contatto con il padre alle 16.00 del 18 gennaio, ma poi era rimasta bloccata in montagna insieme a tutti gli altri ospiti.

Il Sindaco di Atri, Gabriele Astolfi, ha proclamato il lutto cittadino per le giornate di domenica 29 e lunedì 30 gennaio in segno di cordoglio. La camera ardente, presso la Sala Consiliare, sarà aperta dalle ore 9:00 alle ore 20:00 oggi e dalle ore 9:00 alle ore 12:00 domani. La Santa Messa funebre si svolgerà domani alle ore 14:00 nella Chiesa di Sant’Agostino.

Source: www.irpinia24.it