Settimana di Natale nefasta per l’Irpinia: due morti in poche ore

Un 55enne operaio di Bisaccia si è impiccato nel garage di casa. Triste epilogo anche per la scomparsa di Nando De Luca: trovato senza vita in un pozzo

Recupero Corpo Mirabella 001-2Settimana di Natale nefasta per l’Irpinia. Due morti a distanza di poche ore. Il primo, un suicidio, avvenuto a Bisaccia giovedì in località Formia. Un 55enne, operaio edile, è uscito di casa senza far più ritorno. Il corpo esamine è stato ritrovato dopo poco dai familiari in un garage. L’uomo non ha lasciato alcun bigliettino che potesse spiegare il motivo dell’insano gesto. 

Triste epilogo anche per la scomparsa di Nando De Luca, il 40enne di Mirabella Eclano che si era allontanato da casa da quattro giorni. Anche la trasmissione Rai “Chi l’ha visto?” aveva lanciato un appello affinché qualuno fornisse notizie utili. Le tante segnalazioni di avvistamento non hanno trovato alcun riscontro.

Il pomeriggio della Vigilia il 40enne è stato ritrovato senza vita in un pozzo non molto lontano da casa. Nando era laureato in Legge e soffriva da un pò di tempo di depressione. Amava fare lunghe passeggiate nei campi. Ma quella di mercoledì è stata l’ultima.

Source: www.irpinia24.it