Parcheggi – Il bando non c’è ancora, sarà un Natale felice per i dipendenti?

Rinvii su rinvii e ancora nulla di fatto. La bacheca è vuota e non si vede neanche l'ombra del nuovo mandato

15665871_10210864443756807_4837933611942079568_nAvellino – Il rebus parcheggi è diventato un vero e proprio giallo. A quasi due mesi dal termine del mandato, l’Amministrazione comunale continua a non provvedere con la sottoscrizione e pubblicazione di un bando, e i parcheggiatori, dopo intere giornate trascorse al comune, sono ancora disoccupati e sempre più sulla via della rassegnazione, in quanto questo continuo rimandare sta diventando una barzelletta.

Da circa quindici giorni, il Sindaco non ha fatto altro se non ripetere che il bando è pronto e che attende solo la pubblicazione ma, ad oggi, ancora nulla di fatto e, considerando che le vacanze di Natale sono alle porte, si dubita fortemente che la soluzione venga risolta in tempi brevi. Non sarà un felice Natale per i dipendenti delle cooperative, i quali sperano nel regalo sotto l’albero, ma le previsioni fanno pensare a un cesto pieno di carbone.

Nonostante ciò, nulla è ancora del tutto deciso. Magari prima che il calendario sarà rimarcato da numeri rossi il bando apparirà sulla bacheca comunale e renderà tutti contenti. Utopia? Ci auguriamo di no!

di Michael Mambri

 

Source: www.irpinia24.it