Parcheggi – slitta ancora la pubblicazione del bando
Il provvedimento per la custodia delle aeree, atteso nella giornata di oggi, non è stato ancora reso ufficiale. Venerdì la svolta?
Avellino – La situazione parcheggi, come volevasi dimostrare, non ha avuto un punto definitivo neanche nella giornata di oggi. Parliamo, chiaramente, della pubblicazione del bando che, in teoria, dovrebbe essere già pronto e reso ufficiale ormai da giorni. Per fare un po’ d’ordine, ricordiamo che il mandato è scaduto il 24 Ottobre e l’amministrazione comunale aveva assicurato che la pubblicazione sarebbe avvenuta il giorno 9 Dicembre, poi slittata al 12 e per finire al 13 (oggi).
Invece ancora niente. Molti parcheggiatori attendono il bando per poter capire se possono essere assunti, seguendo le nuove norme, e ritornare a lavoro, ma dovranno attendere ancora. Dunque un’altra giornata persa per i dipendenti che, pur se non si sono ripresentati in Comune a protestare, continuano a dar voce al loro malcontento.
Si attendono sviluppi, probabilmente la pubblicazione avverrà venerdì 16, ma non si ha la certezza. Magari avverrà qualche giorno prima o dopo. Intanto, l’augurio è che per la fine del 2016 si possano risolvere queste problematiche e iniziare l’anno nuovo con il piede giusto.
di Michael Mambri